Migliorare le foto online

Il nostro sito web offre una serie di servizi di foto editing che permettono di modificare e migliorare le foto online.

Per avere una bella foto non bastano un bel paesaggio o dei bei soggetti. Le foto riescono a racchiudere i ricordi dei momenti più belli trascorsi durante la nostra vita e conservando queste pellicole portiamo il ricordo con noi nel tempo.

Ma se le foto risultano mosse o sfocate finiamo per lo più per cestinarle.

E’ possibile Migliorare le foto online richiedendo l’aiuto di tecnici esperi nel fotoritocco senza dover utilizzare dei programmi di foto editing sul vostro computer, ma semplicemente inviando le vostre foto al nostro sito si possono richiedere dei servizi specifici adatti ad aumentare la qualità delle vostre foto.

Le modifiche che si possono apportare alle foto sono sia di tipo tecnico che di tipo creativo. Se state cercando di modificare la qualità della vostra foto, i nostri esperti potranno puntare a migliorarne la nitidezza e la luminosità, a giocare sui contrasti dei colori e sulle ombre.

Per migliorare la resa di una foto sfocata, solitamente si cerca di lavorare sui contorni delle immagini in modo da farle risaltare e dare un’effetto più nitido ai soggetti presenti nella foto, puntando a mettere in risalto la profondità delle figure.

Per le foto mosse invece il procedimento da seguire è un po’ diverso.

Negli ultimi anni si è diffuso tantissimo questo effetto blurred che è diventato di gran tendenza. Molti fotografi, e a seguire anche quelli amatoriali, fanno degli scatti volontariamente mossi per conferire maggiore mistero ai soggetti che vengono ripresi nella foto. E’ come se in questo modo volessero un pò mascherarli, non svelarli del tutto all’occhio di chi li guarda; come se si volesse raccontare una storia senza svelarne tutti i particolari. E’ un modo per lasciare sempre vivo l’interesse nei confronti di quel soggetto, per suscitare varie interpretazioni possibili di cui tutte o nessuna potrebbero essere vere.

Ma per chi vuole guardare a quello che le foto raccontano, al ricordo che c’è dietro, all’esperienza vissuta e che lì è stata immortalata, questo non è certo un effetto che fa al caso loro. Attraverso l’utilizzo del servizio di Image Masking potranno avere degli ottimi risultati.

Quanto più la foto è chiara e nitida, più riusciamo ad immedesimarci e a rivivere quel momento come se fossimo di nuovo lì.

Eliminando questo effetto mosso si rimettono in risalto i volti, l’espressività e la luminosità delle figure.

Migliorare le foto online

Modificare le foto online con l’aiuto dei nostri professionisti permette non solo di ovviare a questi errori tecnici, ma permette anche di ritoccare le imperfezioni del viso e della pelle o semplicemente di eliminare i riflessi del flash o gli occhi rossi dei soggetti fotografati.

Per modificare le imperfezioni basta ricorrere all’utilizzo del servizio di Image Retouching che permette di ridonare lucentezza al viso eliminando rughe, macchie della pelle dovute all’età o al sole.

Per modifiche più sostanziali sulla figura è possibile modificare i tratti del corpo o del viso attraverso il servizio di foto Manipulating che solitamente è utilizzato dagli editor per riutilizzare le foto in contesti pubblicitari o per le copertine delle riviste.

Il nostro sito garantisce tantissimi servizi per i nostri clienti, tutto senza dover istallare alcun programma sul vostro computer ma inviando comodamente online il materiale da sottoporre a modifiche.